........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Nothing Phone (1), annunciati i partner per il lancio #adessonews

Nothing ha confermato alcuni partner per il lancio del proprio Phone (1), il primo smartphone della compagnia co-fondata da Carl Pei. Al momento non ci sono ancora novità per prezzi e disponibilità, ma l’aver trovato il supporto di aziende come O2, Telekom Deutschland e Flipkart avvicina l’arrivo dello smartphone.

Nothing Phone (1) trova i primi partner per il lancio dello smartphone

Sappiamo ancora pochi dettagli su Nothing Phone (1). All’evento di lancio Carl Pei ha mostrato solamente un disegno concettuale dello smartphone, promettendo che sarà diverso da tutti quelli cui siamo abituati. Ma ha anche fatto sapere che utilizzerà la piattaforma Snapdragon di Qualcomm, per prestazioni scattanti.

Inoltre ha mostrato il look minimalista e industriale di Nothing OS, il sistema operativo basato su Android che possiamo adesso trovare sul launcher pubblicato per alcuni smartphone dall’azienda.

Il CEO e co-fondatore Carl Pei ha spiegato: “Quando abbiamo creato Nothing volevamo accendere nuovamente l’entusiasmo che una volta provavamo per l’industria tecnologica. Unendo le forze con le principali società di telecomunicazioni e i rivenditori, non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone. Non vediamo l’ora di rivelare il phone (1) al mondo questa estate”.

nothing phone specifiche tech princessIl launcher di Nothing

Per il Regno Unito, Nothing lavorerà in esclusiva con O2, che fornirà lo smartphone nella propria rete di negozi online e negli store fisici per tutto le Isole Britanniche. Gareth Turpin, Chief Commercial Officer di Virgin Media O2 si dice “davvero entusiasta di poter collaborare con Nothing per essere il network supplier esclusivo nel Regno Unito, mentre continuiamo a reimmaginare la connettività, offrendo ai nostri clienti più scelta, dei vantaggi e del valore che si aspettano da O2″.

In Germania invece la collaborazione con Telekom Deutschland. Con Torsten Brodt, Senior Vice President, Consumer Segment, Telekom Deutschland, che spiega: “Il design innovativo e distintivo del prototipo del phone (1) ci ha convinto a collaborare con Nothing”.

Al momento non sappiamo chi collaborerà con Nothing in Italia, ma l’azienda assicura che questi sono solo i primi passi del piano di espansione. Vi terremo aggiornati appena sapremo come acquistare lo smartphone nel nostro Paese.

Nel frattempo, le parole dei partner alimentano l‘interesse per questo dispositivo. Di cui sono trapelate delle possibili specifiche tecniche, ma ancora nulla di ufficiale. Non appena sapremo qualcosa di più, ve lo racconteremo.

Bestseller No. 1 Nothing ear (1) – Auricolari wireless ANC (active Noise... Nothing ear (1) – Auricolari wireless ANC (active Noise…

  • Driver dinamico da 11.6 mm e una spaziosa camera d’aria offrono prestazioni avanzate per bassi, medi e alti; il tutto…
  • Accendi la cancellazione attiva del rumore per catturare e cancellare il rumore di fondo indesiderato; ottimo in aereo o…
  • Con un peso di soli 4.7 g, ogni auricolare offre un comfort elevato con prese d’aria che alleviano la pressione, design…

Source

“https://techprincess.it/nothing-phone-1-partner-lancio/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.